Via P.pe di Villafranca, 50, 90141 Palermo
+ 39 091 335081
carrefoursic@hotmail.com

EYE2023: partecipate all’European Youth Event!

Il prossimo 9 e 10 giugno a Strasburgo, migliaia di giovani provenienti da tutta Europa riempiranno i locali del Parlamento europeo in occasione dell’European Youth Event (EYE2023) per discutere e condividere idee su come plasmare il futuro dell’Europa.

1

I giovani saranno affiancati da esperti, attivisti, personaggi influenti, politici, e avranno l’opportunità di esprimere le loro opinioni, scambiare idee e trarre ispirazione dal centro della democrazia europea.

1

Durante l’evento si svolgeranno attività in presenza e online. In totale sono previste circa 200 attività tra dibattiti, discussioni, opportunità di networking, performance artistiche, attività sportive e laboratori interattivi. Alcune delle attività sono organizzate in collaborazione con altre istituzioni, organizzazioni internazionali, società civile e organizzazioni giovanili.

1

Possono partecipare tutti i giovani di età compresa tra i 16 ei 30 anni, singolarmente o in gruppo. La partecipazione all’EYE è gratuita ma i partecipanti devono organizzare e coprire il proprio viaggio e alloggio a Strasburgo.

1

Le iscrizioni saranno accettate in base all’ordine di arrivo, tenendo conto dell’area geografica, del sesso, dell’età e della disponibilità di spazio.

1

L’EYE si impegna a garantire che l’evento sia inclusivo e accessibile a tutti i partecipanti, compresi quelli con disabilità.

1

Per chi non potrà partecipare di persona, l’EYE2023 organizza entusiasmanti attività ibride sulla piattaforma EYE. Dalla comodità di casa propria e da tutta Europa, si potrà partecipare alle attività che si svolgono nell’emiciclo del Parlamento europeo, recuperare le sessioni perse rivedendole e incontrare altri partecipanti online.

1

Maggiori informazioni su come partecipare online saranno disponibili in primavera.

1

La scadenza per la registrazione è il 24 febbraio 2023 alle 23:59.


Siti di Riferimento


YouTube
Instagram