Via P.pe di Villafranca, 50, 90141 Palermo
+ 39 091 335081
carrefoursic@hotmail.com

Inclusione e sostenibilità: il nuovo training course di Artemis

Una formazione interculturale per condividere strumenti di sensibilizzazione su ambiente, mobilitazione, inclusione e sostenibilità:  se vuoi imparare pratiche ed azioni concrete da applicare tutti i giorni e capire come farlo collaborando insieme ad un gruppo internazionale, partecipa!

0

L’Associazione Lunaria cerca partecipanti per il training course del progetto Artemis – Awareness Raising Tools on Environment, Mobilization, Inclusion and Sustainability finanziato dal programma Erasmus+, che si terrà presso lo stabile dell’associazione “La Buona Terra” in località Passignano sul Trasimeno (PG).

0

L’obiettivo del progetto sarà quello di sviluppare competenze sociali e abilità come operatori e leader giovanili, per approfondire le tematiche della sostenibilità ambientale, promuovendo così approcci sostenibili, e per sviluppare, testare e valutare metodi e strumenti di sensibilizzazione sul tema. 

0

Quando e per chi?
Il training course di Artemis si terrà dal 21 e al 27 Settembre 2023 (arrivo il 20 e partenza il 28 Marzo 2023) e ospiterà circa 3 partecipanti dai 18 anni in su, tra attiviste/i, operatori/trici giovanili, educatori/trici, trainer o persone con esperienza nell’Educazione Non Formale, dai seguenti paesi coinvolti: Austria, Francia, Italia, Romania, Turchia e Spagna.

0

Per informazioni dettagliate è possibile consultare la Project Description. 

0

Un progetto ERASMUS+
Il progetto è finanziato dal programma Europeo ERASMUS+, quindi il vitto e l’alloggio dei/delle partecipanti sarà coperto totalmente dal progetto. Il viaggio verrà invece rimborsato fino ad un massimo di €180.

0

Per iscriversi e partecipare
Per inviare la candidatura, è necessario compilare lAPPLICATION FORM entro il 1 Agosto 2023.

0

Ai/alle partecipanti sarà chiesto di associarsi a Lunaria per ricevere la Lunacard, grazie alla quale sarà possibile accedere alle diverse attività dell’associazione fino alla fine dell’anno 2023 in corso.
Per informazioni scrivi ai profili social di Facebook Instagram di Lunaria, o alla mail scambi@lunaria.org!

0

Contatti

Lunaria
email: scambi@lunaria.org
via Buonarroti 39, Roma
tel: 068841880
Sito: https://www.lunaria.org

0

Siti di Riferimento


YouTube
Instagram