Via P.pe di Villafranca, 50, 90141 Palermo
+ 39 091 335081
carrefoursic@hotmail.com

Summit One Young World Scholarship 2023

Scadenza: 31 gennaio 2023

1

Le sfide globali sempre più complesse di oggi ci impongono di lavorare insieme per costruire un futuro migliore e più sostenibile, sia per le persone che per il pianeta. Una delle sfide più urgenti è la crisi climatica. Occorre trovare e sviluppare soluzioni collettive e innovative per affrontare il cambiamento climatico e rispettare l’Accordo di Parigi.

1

La borsa di studio Deloitte One Young World Scholarship è destinata a giovani leader che intendono affrontare queste sfide, riducendo le cause e gli effetti del cambiamento climatico o migliorando l’istruzione, le competenze e l’accesso alle opportunità nelle loro comunità, nei loro Paesi o nel mondo in generale.

1

L’iniziativa intende garantire che giovani eccezionali provenienti dall’Europa siano rappresentati al Summit One Young World 2023 Belfast (UK) dal 2 al 5 ottobre 2023.

1

La borsa di studio comprende:
-accesso al One Young World Summit 2023 a Belfast
-alloggio in hotel in stanza singola tra l’1 e il 5 (compreso) 2023
-vitto (colazione, pranzo, cena)
-trasporti dall’hotel al Summit
-dispense per gli incontri e materiali di supporto
-partecipazione alle sessioni organizzate da Deloitte per la propria delegazione nel periodo precedente e durante il Summit, e un “buddy” Deloitte
-costo del viaggio da e per Belfast (i costi di visto non sono coperti)

1

Requisiti
-Avere tra i 18 e i 30 anni
-Impegno a realizzare un cambiamento positivo
-Dimostrata capacità di leadership
-Comprensione delle principali problematiche locali e/o globali
-Esperienza consolidata nella generazione di soluzioni innovative e d’impatto per affrontare le sfide climatiche e ambientali o le sfide legate all’istruzione e alle competenze

1

Siti di Riferimento


YouTube
Instagram