Via P.pe di Villafranca, 50, 90141 Palermo
+ 39 091 335081
carrefoursic@hotmail.com

ESC in Austria presso un’associazione culturale

Art Mine è alla ricerca di volontari per un progetto ESC sul tema arte e cultura che si svolgerà a Trofaiach, in Austria.

1

Art Mine è una giovane ONG multiculturale che si occupa di promuovere l’arte, la cultura, la diversità culturale, l’interculturalità e il dialogo interculturale. 

1

L’ONG organizza Tower of songs, una serie di concerti mensili ricorrenti con musicisti nazionali e internazionali; si occupa del progetto artistico internazionale See the Big Picture e realizza altre alle attività culturali, partecipa a progetti Erasmus+ e ospita volontari ESC. 
I volontari possono unirsi al team e  supportare in tutti gli eventi, mostre, workshop etc., avendo la possibilità di vedere come funziona il centro culturale.

1

Date: 1 marzo – 31 agosto. 

1

Condizioni:
Il progetto è finanziato dal Corpo europeo di solidarietà.
Il viaggio a/r è coperto fino a un massimale, verrà offerto l’alloggio presso un appartamento condiviso a Trofaiach o Leoben. I volontari ricevono un’indennità mensile per il vitto, il pocket money e un biglietto mensile per l’autobus. Il volontario potrà seguire un corso di tedesco e utilizzare il supporto linguistico online per imparare la lingua tedesca.

1

Destinatari:
Giovani 18-30 anni, con priorità alle persone provenienti da aree remote, che non hanno molte possibilità di viaggiare all’estero. È valutato positivamente l’interesse specifico per la gestione culturale e degli eventi, la fotografia e il design grafico. 

1

Candidatura: è necessario compilare il questionario https://formfaca.de/sm/KYRT0AG8s e allegare il CV e una lettera di presentazione, oppure inviarli all’indirizzo e-mail esc@logo.at  con Oggetto “Art Mine”.

Scadenza: 29 gennaio 2023. 

1

Contatti

Art Mine
Sitohttps://artmine.at/
E-mail di contatto per il progetto: esc@logo.at
Facebook: https://www.facebook.com/vereinartmine

1

Siti di Riferimento


YouTube
Instagram