Via P.pe di Villafranca, 50, 90141 Palermo
+ 39 091 335081
carrefoursic@hotmail.com

5 progetti del Servizio Volontario Europeo in Svizzera

ICYE Switzerland promuove diversi progetti di Servizio Volontario europeo presso la propria sede e diverse associazioni in Svizzera. 

Il Servizio Volontario europeo:
Il Servizio Volontario europeo – SVE è programma di scambio finanziato dal Governo svizzero aperto ai giovani fra i 18 e i 30 anni.
I volontari prestano servizio tra le 32 e le 38 ore settimanali e ricevono un certificato al termine del progetto. Il programma SVE è gestito dall’Agenzia svizzera per gli Scambi e la Mobilità, Movetia.
Lo SVE offre diversi benefit ai volontari: copertura delle spese di viaggio (fino a 400 CHF), vitto e alloggio, pocket money (250 CHF al mese), supporto linguistico, assicurazione.

I progetti:
ICYE è alla ricerca di volontari per i seguenti progetti:

Requisiti: per conoscere i requisiti specifici è necessario consultare la sezione “REQUIREMENTS” di ciascuna scheda descrittiva.

Modalità di candidatura: per candidarsi è necessario compilare l’application form e inviarla a Astrid Türler all’indirizzo e-mail astrid.tuerler@icye.ch.
Scadenza: 20 febbraio 2022.

Maggiori informazioni: 
per maggiori informazioni è possibile consultare il sito https://www.icye.ch/de/freiwilligenarbeit-ausland/programme/europaeischer-freiwilligendienst/european-voluntary-service

Contatti
Astrid Türler 
e-mail: 
astrid.tuerler@icye.ch
Sito: https://www.icye.ch

Siti di Riferimento
ICYE Svizzera

YouTube
Instagram