Via P.pe di Villafranca, 50, 90141 Palermo
+ 39 091 335081
carrefoursic@hotmail.com

#MySocialRights video competition

Il concorso video #MySocialRights è ora aperto ai giovani di età compresa tra 18 e 30 anni che vivono nell’UE.

Sei interessato ai diritti sociali in Europa? Cerchi un’opportunità per far luce su questioni sociali che ti interessano?

Allora continua a leggere! Il concorso video #MySocialRights ti darà l’opportunità di mostrare le tue idee e speranze per il futuro dell’Europa sociale e di dirci cosa significa per te.

Tutto ciò di cui hai bisogno è un po’ di immaginazione e un occhio attento e avrai la possibilità di vincere :

  • una fotocamera Go-Pro
  • un pass Interrail Global di 22 giorni
  • o una donazione in beneficenza

Per raggiungere il pubblico più ampio possibile, ti invitiamo a fare un uso maggiore di immagini e immagini e a fare meno affidamento sulla voce. Mostrare, non dire, è la regola d’oro!

Quindi devi pubblicare il tuo video sul tuo account pubblico di Facebook. Nella didascalia, dovresti descrivere il contenuto del tuo video. La scadenza per le iscrizioni è stata prorogata al 19 dicembre .

Ricordati di seguire e taggare la pagina Facebook di @socialeurope e utilizzare l’hashtag #MySocialRights. Leggi qui il regolamento del concorso .

Con il pilastro europeo dei diritti sociali , la Commissione europea mira a costruire un’Unione europea più equa e inclusiva.

I 20 principi del pilastro indicano la via verso un’Europa sociale forte, equa, inclusiva e ricca di opportunità.

Per contribuire a trasformare i principi in realtà, la Commissione sta lavorando per coinvolgere gli europei sulle questioni sociali e aumentare la consapevolezza dell’Europa sociale.

In linea con questi obiettivi, il concorso video #MySocialRights mira a lanciare una conversazione sull’Europa sociale e sul pilastro europeo dei diritti sociali con il grande pubblico.

In particolare, mira a promuovere l’Europa sociale e i diritti sociali tra i giovani di tutta l’UE, aumentando la loro consapevolezza sulle questioni sociali attraverso i loro contributi creativi e coinvolgendoli su temi dell’UE, compresi gli affari sociali e il futuro dell’Europa .

Scarica Informativa sulla privacy (2021)PDF    Scarica

YouTube
Instagram