Via P.pe di Villafranca, 50, 90141 Palermo
+ 39 091 335081
carrefoursic@hotmail.com

Borse di studio per laureati in Giurisprudenza

Scadenza: 7 aprile 2021,

Lo studio legale BonelliErede ha pubblicato un bando per l’assegnazione di due borse di studio riservate ai cittadini dell’Unione Europea laureati in Giurisprudenza che vogliono affinare le loro competenze in un Paese diverso da quello d’origine.

Le due borse di studio sono destinate rispettivamente alla frequentazione di un programma di Master (LL.M. o programmi similari) presso un’università europea o degli Stati Uniti; oppure allo svolgimento di un programma di ricerca – dottorato o ricerca finalizzata alla pubblicazione di un libro o un articolo – sempre presso un’università europea o negli Stati Uniti. 

Destinatari
I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di un altro Stato membro dell’Unione Europea; conseguimento di una laurea magistrale in giurisprudenza prima del 31 dicembre 2020 presso una università italiana o di uno Stato membro dell’Unione, con un punteggio non inferiore a 105; un’adeguata conoscenza della lingua straniera utilizzata nel programma di studio o di ricerca previsti.

Per ulteriori informazioni, leggere il bando.

Contatti
email: marco.sinopoli@belex.com

fonte portaledeigiovani.it

YouTube
Instagram